Una razza telepatica vivrebbe in un mondo in cui la comunicazione verbale è inutile. Avrebbero una capacità di comunicazione molto più veloce e profonda. Potrebbero pensare e condividere i loro pensieri e sentimenti con altri senza bisogno di parole. Potrebbero anche accedere ai ricordi, conoscenze e pensieri altrui. Potrebbero anche comunicare con gli animali e gli esseri viventi più piccoli.
La loro vita sarebbe molto diversa dalla nostra. Potrebbero leggere le intenzioni altrui prima ancora che qualcuno parli. Potrebbero anche influenzare le persone intorno a loro, sia attraverso l'empatia che con poteri psichici.
Gli scambi sociali sarebbero molto meno complicati poiché non sarebbero necessari molti equivoci. Potrebbero anche sviluppare una sorta di linguaggio comune, una sorta di simboli che possano essere letti da tutti.
Inoltre, una razza telepatica potrebbe anche avere una visione più ampia e profonda della vita. Potrebbero avere una maggiore consapevolezza della propria connessione con l'universo e potrebbero accedere a una conoscenza più profonda.
Comments